Artia di Camelot diventa un LARP!

In un medioevo magico e leggendario, un torneo nasconde tradimenti, intrighi e alleanze. Il destino della Britannia dipende da una spada: nessuno l’ha mai estratta dalla roccia… fino a ora!

Piacenza, 13-14-15 ottobre 2023

Artia di Camelot è un evento di Terre Spezzate, ispirato al romanzo omonimo di Cecilia Randall. L’autrice è tra gli ideatori e creatori del larp, insieme a Federico Malavasi e Amos Marenchino. La vicenda si svolge al tempo del padre di Artù: Re Uther Pendragon. Che tu abbia letto o meno il libro, potrai vivere un’avventura originale nel mondo delle leggende arturiane usando l’ambientazione dell’ultimo romanzo di Cecilia. Il larp si terrà su 3 giorni ricchi di avvenimenti. Ciascun giocatore potrà interpretare un personaggio del libro o collegato alle vicende dello stesso, vivendo da protagonista una storia tra intrighi, tornei, duelli e dove il bene e il male si mescolano in un crescendo di eventi.

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.