Hyperversum Next vince il Premio Castello di Sanguinetto 2017!

Hyperversum Next vince il premio Castello di Sanguinetto nella sua 67° edizione, il più antico premio letterario di narrativa per ragazzi.

Emozione a mille, anche prima di sentire annunciare il mio nome dalla giuria, perché per me era già una vittoria essere lì, in un castello che è un’opera d’arte medievale, in compagnia di autori eccezionali come Lucia Tilde Ingrosso, Luigi Ballerini, Tommaso Percivale.

In tutti questi anni di libri, ho parlato in pubblico innumerevoli volte e credevo ormai di essermi abituata. Invece mi tremavano le gambe quando sono salita sul palco… (e grazie al cielo non sono caduta dal tacco 12 indossato per l’occasione!)
I ragazzi delle scuole coinvolte sono stati fantastici: mentre li ascoltavo descrivere Hyperversum Next e raccontare le emozioni che hanno provato durante la lettura, ero rapita.
Non posso dire altro che GRAZIE ancora una volta, a tutti, per questa splendida esperienza ^__^

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.