Natale: Storie fantastiche!

Grazie a Edizioni All Around ho avuto il piacere e l’onore di partecipare insieme ad autori amatissimi come Loredana Frescura, Marco Tomatis e Moony Witcher a un’antologia di racconti di Natale per i più piccoli illustrati dalla fantastica Cinzia Ghigliano.

La trovate già al Salone del libro di Torinoqui. Buona lettura!

“Natale. Storie fantastiche” è un’antologia di dodici racconti che vi faranno vivere avventure emozionanti! Con animali, magie, slitte e scope volanti che allieteranno il Natale in famiglia. Come le storie CECILIA RANDALL, con protagonisti elfi, un presepe spaziale e Barba Bianca che svelerà chissà quali segreti.
E non manca la storia tecnologica nata dalla penna di MARCO TOMATIS, oppure il clamoroso uso di pennarelli per scrivere e disegnare lettere e richieste da spedire al Polo Nord, e ancora il racconto di una famiglia che si ritrova a tavola senza più dissidi ma tanto amore.
Invece LOREDANA FRESCURA porterà i piccoli lettori verso la scoperta di come a Babbo Natale servano gli occhiali per non sbagliare a chi consegnare i regali o anche cosa può combinare una delle sue renne innamorate, ed infine una storia toccante del Re e dell’agnellino.
Ma non è tutto: entrare nel mondo magico di MOONY WITCHER sarà poi un tuffo nella fantasia. L’avventura di scoprire chi ruba il naso al pupazzo di neve lascerà a bocca aperta o la grande sorpresa di ricevere in dono un cagnolino tanto desiderato. E non poteva mancare la Befana, dentro la sua gerla ci saranno i cioccolatini del Bosco Magico per tutti i bambini del mondo.

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.